04/08/2016

Ostia, ‘Mare & Salute’: Giornata di prevenzione dell’ictus

Inserito in: Benessere
Sabato 6 agosto appuntamento presso la spiaggia Panama beach in compagnia dei volontari e delle infermiere della Cri. Diodati “Invitiamo tutti a partecipare”

Ostia - La Croce Rossa di Roma con i  volontari e le infermiere volontarie sabato 6 agosto sarà a Ostia presso la spiaggia "Panama Beach" per la Giornata di prevenzione dell’ictus "Mare & Salute".

“Durante tutto il corso della giornata – dice Debora Diodati, presidente vicaria di Cri Roma – effettueremo misurazioni gratuite della pressione sanguigna e della glicemia perché anche in estate la prevenzione è importante. Ecco perché invitiamo tutti a partecipare a questa giornata in spiaggia. L'ictus cerebrale è una malattia che molte volte può causare la morte. E’ per questo motivo che riteniamo fondamentale sensibilizzare la popolazione”, conclude Debora Diodati.

“Anche le infermiere volontarie di Cri Roma parteciperanno all’iniziativa perché la prevenzione è fondamentale e su questo siamo da sempre impegnate”, dice Eleonora Brugnone, ispettrice delle infermiere volontarie di Croce Rossa di Roma.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci