13/06/2018

Ostia, manifestazione per Federica Angeli a piazza Gasparri. Gd: “Noi ci siamo!”

Inserito in: Cronaca
“Giovedì 14 giugno saremo in piazza Gasparri per accogliere il corteo proveniente da casa della giornalista: con questo gesto intendiamo esprimere il nostro sostegno a Federica, l’unica persona che si è realmente messa contro i clan”

Ostia – “Domani, giovedì 14 giugno, saremo in Piazza Gasparri per accogliere il corteo proveniente da casa della giornalista Federica Angeli. Con questo gesto intendiamo esprimere il nostro sostegno a Federica, l’unica persona che si è realmente messa contro i clan, ma vogliamo anche rilanciare.

Chiediamo ai partiti, alle associazioni, alle istituzioni di esserci per affermare con decisione che a partire da oggi nessuno dovrà mai più avere paura di denunciare, né di costituirsi parte civile contro i clan, perché lo Stato, in tutte le sue articolazioni, anche civili, sarà presente con i propri mezzi per proporre un’alternativa concreta al controllo del territorio da parte delle mafie.

Noi ci saremo, e chiediamo a chiunque voglia partecipare di non limitarsi alle parole, ma di prendersi un piccolo impegno concreto per contrastare le mafie e creare alternative di legalità sul territorio. La mafia si sconfigge tutti insieme. Nessuno va lasciato solo. Noi ci siamo!”. Così in una nota i Giovani democratici X Municipio.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci