Ostia - Anche l’Associazione Clemente Riva aderisce al “Maggio dei libri“, la campagna nazionale di promozione dei libri e della lettura, organizzando tre eventi.

Il primo è in programma domenica 20 maggio. Sarà una Mini-festa del libro che si svolgerà al tradizionale mercatino di via delle Baleniere, ad Ostia Lido, con pesca di beneficenza. Venerdì 25 maggio la festa avrà luogo presso la direzione generale di Wind, ore 16-19, via Cesare Giulio Viola, 48, zona Parco de’ Medici-Roma. Sarà un’iniziativa aziendale, non aperta al pubblico, dal titola per la “Festa della mamma e del papà che lavorano”. Sabato 26 e domenica 27 maggio, location dell’evento sarà piazza Santa Monica, a Ostia. Sabato pomeriggio, nel salone parrocchiale, ci sarà anche un ospite d’eccezione. Una sorpresa.  

Ma le novità non finiscono qui. Su facebook è ripresa la “Festa del libro online” a cura di Silvia Tangredi: tanti libri a disposizione degli amici di facebook che possono essere acquistati a offerta libera per sostenere le iniziative dell’associazione.