03/06/2020

Ostia, M5s: "Sulle rotazioni al Pontile i consiglieri di opposizione si scandalizzano ma poi non partecipano al voto"

Inserito in: Politica
D'Alessio: "Noi della Commissione Attività Produttive e Turismo abbiamo portato avanti una battaglia che dura da due anni per rimettere le cose al proprio posto e ridare dignità e decoro al commercio su questo territorio"

Ostia - "I consiglieri di opposizione, in particolar modo la consigliera Masi di Fratelli d’Italia, in pubblico si scandalizzano per la rotazione al pontile, poi in aula non partecipano al voto della delibera per le ricollocazioni delle postazioni.

Noi della Commissione Attività Produttive e Turismo, abbiamo portato avanti una battaglia che dura da due anni per rimettere le cose al proprio posto e ridare dignità e decoro al commercio su questo territorio. E' vergognosa, infatti la situazione che si era venuta a creare con le bancarelle in tutto il X municipio, anzi in tutta Roma, un Far West, senza nessun rispetto delle normative stradali, e delle regole urbane che consentono di ai cittadini di poter utilizzare i loro marciapiedi, senza dover rischiare di camminare per strada.

L'opposizione, quindi, con una doppia morale, ci chiede di fare commissioni e interrogazioni a uno scempio creato dalle precedenti amministrazioni, e che oggi si guardano bene dal prendersi le responsabilità, arrivando a non votare in aula le ricollocazioni. Sono loro la vera vergogna di Roma, questo è quanto".

Così in una nota la Presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo, Cons. Sabrina D’Alessio
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci