14/10/2022

Ostia, M5s: "Secondo ACoS sul litorale si vive meglio: merito del precedente governo Raggi"

Inserito in: Cronaca
Ferrara, Ieva, Di Pillo, Paoletti: "L' Agenzia per il Controllo dei Servizi pubblici locali del Comune di Roma, brevemente detta ACoS, ha pubblicato il suo Rapporto annuale e, per quanto riguarda la sezione dedicata alla qualità della vita, primo risulta essere il X Municipio"

Ostia -  "L' Agenzia per il Controllo dei Servizi pubblici locali del Comune di Roma, brevemente detta ACoS, ha pubblicato il suo Rapporto annuale e, per quanto riguarda la sezione dedicata alla qualità della vita, primo risulta essere il X° Municipio. Nel dettaglio, si scopre che, ad aprile 2022, gli abitanti del litorale hanno giudicato di vivere abbastanza bene, dando un voto pari a 6,83. Considerando tutti i Municipi, il voto è pari a 6,74 : pur se statistico e medio, è il miglior risultato dal 2007. La maggioranza di Gualtieri gongola, appropriandosi di questi risultati e piegandoli ai propri interessi ma si ha poco da festeggiare perché i cittadini romani giudicano il proprio benessere così come lo percepiscono ed il dato del Municipio X è stato rilevato a sei mesi dall’inizio del mandato Gualtieri. Se si costruisce un nuovo asilo o un parco giochi per offrire alle famiglie con bambini più tranquillità e serenità per quanto riguarda le attività ed il tempo impiegato dai figli, non lo si può fare in sei mesi, ci vorrà un tempo sensibilmente più lungo, anche per testare il grado di soddisfazione di quelle famiglie. Il nostro lavoro, nei cinque anni del mandato Raggi, ha portato i suoi frutti: abbiamo investito 200 milioni di euro nel Municipio X. Abbiamo investito nella lotta ai clan e nel recupero della legalità , anche e soprattutto nel Municipio X. Abbiamo investito nella comunità e per il territorio: ecco dimostrato che il governo attuale vive di rendita e che il giudizio positivo emesso dai romani e dalla nostra comunità è rivolto all’amministrazione targata Raggi. Evidentemente, nei 5 anni precedenti qualcosa di buono è stato fatto ed il bello è che non lo dice Virginia Raggi, lo dimostrano i numeri ed i fatti".

Così in una nota, il consigliere capitolino e vicepresidente dell'Assemblea Capitolina Paolo Ferrara ed i consiglieri M5S del Municipio X Alessandro Ieva, Giuliana Di Pillo e Silvia Paoletti.
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci