05/06/2019

Ostia, Luca Marsella di Casapound denunciato da Filippo Roma de Le Iene

Inserito in: Politica
I fatti risalgono allo scorso febbraio quando il consigliere di CasaPound intercettò Filippo Roma e gli rivolse alcune domande sulla trasmissione e sulla ex colonia Vittorio Emanuele

Ostia - Il consigliere del X Municipio di CasaPound Luca Marsella é stato denunciato per diffamazione da Filippo Roma inviato del programma televisivo Le Iene.

I fatti risalgono a Febbraio, quando il consigliere di CasaPound aveva intercettato Filippo Roma ad Ostia e lo aveva incalzato con alcune domande cercando di avere motivazioni della assenza di attenzione del programma Le Iene riguardo l'Ex Colonia Vittorio Emanuele occupata ad Ostia da centinaia di immigrati ormai da anni. Le domande poste a quanto pare non sono piaciute a Filippo Roma che ha deciso di denunciare quanto accaduto.

"Aveva minacciato di denunciarmi per diffamazione e l'ha fatto, evidentemente ho colto nel segno e la figuraccia fatta non gli è andata giù." - ha dichiarato il consigliere Luca Marsella- che poi ha aggiunto "Le Iene, se fai la iena con loro non ci stanno e ricorrono a querele e denunce".

Questo il video dell' incontro avvenuto ad Ostia tra Luca Marsella e Filippo Roma.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1250422178439449&id=476590045822670
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci