26/06/2018

Ostia, lo square di via Paranzella è una realtà: spostate le 26 bancarelle di via dello Sbirro

Inserito in: Commercio
Le 26 postazioni spostate, che vanno a creare una nuova area mercatale, consentono la restituzione ai cittadini del marciapiedi e delle aree comuni all’insegna del decoro e della sicurezza

Ostia - “Questa mattina, come già annunciato in precedenza, abbiamo provveduto a ricollocare tutte le bancarelle che fino a ieri insistevano davanti al mercato di via Orazio dello Sbirro e su via Vasco de Gama, nell’apposita area individuata dello square di Paranzelle. Si tratta - afferma in una nota stampa l’assessore alle Attività Produttive, Damiano Pichi - di 26 postazioni che vanno a creare una nuova area mercatale e, allo stesso tempo, in questo modo, vengono restituiti ai cittadini il marciapiedi e le aree comuni all’insegna del decoro e della sicurezza”.

“Oggi - dichiara la Presidente del Municipio X, Giuliana Di Pillo - via Orazio dello Sbirro, viale Vasco de Gama e via delle Baleniere hanno un aspetto nuovo. Abbiamo ricollocato le bancarelle che da anni erano sui marciapiedi limitandone la piena fruibilità. Ora gli spazi Comuni sono stati restituiti alla cittadinanza: le mamme con i passeggini possono passeggiare per il quartiere tranquillamente e gli abitanti dei palazzi entrare e uscire da casa senza ostacoli. Era un impegno che avevamo preso con la cittadinanza e lavorando in maniera costante, senza sosta, lo abbiamo realizzato”.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci