17/09/2014

Teatro, si parte con i laboratori della Compagnia Controcorrente di Ostia

Inserito in: Teatro
Laboratori di teatro per preparare uno spettacolo che andrà in scena a Giugno e corsi di danza con Ilary Artemisia Rossi

Ostia - Si parte con i Laboratori della Compagnia Controcorrente di Ostia TEATRO CON EMILIANO LUCCISANO: Progetti finalizzati alla preparazione di un vero e proprio spettacolo teatrale che andrà in scena a Giugno 2015 ed è rivolto sia a chi vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo del teatro e sia a chi intende approfondire metodi di lavoro e tecniche di recitazione. 


Scegli la zona a te più vicina:
- OSTIA: dal 29 settembre ore 19.30 presso la Sala Convegni del G.B.Grassi
- ROMA (CENTOCELLE): dal 1° ottobre ore 20.00 presso il Teatro della Sacra Famiglia, Piazzale delle Gardenie 45.
 
 
EMILIANO LUCCISANO: regista, autore ed attore diplomato alla scuola professionale di recitazione "Il Cantiere Teatrale" sotto la direzione artistica di Paola Tiziana Cruciani.
 

DANZA CON ILARY ARTEMISIA ROSSI:

-OSTIA: CORSI DI DANZA MODERN JAZZ dal 30 settembre ore 17.00 presso Teatro Dafne Via Mar Rosso 329. Corsi per ragazzi/e di età compresa tra 8 e 25 anni finalizzati alla messa in scena di uno spettacolo finale che andrà in scena a Giugno 2015.
-ROMA (ARDEATINA): CORSI DI MOVIMENTO CREATIVO E PROPEDEUTICA ALLA DANZA per bambini/e di età compresa tra 3 e 8 anni. Tutti i lunedì pomeriggio presso La Lanterna, Via Vittore Ghiliani 220 (uscita 24 del GRA)
-ROMA (ARDEATINA): CORSO DI DANZA MAMMA BEBE'® per neomamme insieme ai loro bimbi. Dal 15 ottobre tutti i mercoledì ore 11 presso La Lanterna, Via Vittore Ghiliani 220. 
 
 
ILARY ARTEMISIA ROSSI: Attrice, danzatrice e regista. Laureata in DAMS e diplomata alla scuola di danza del Teatro dell'Opera di Roma.
 
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci