Ostia - Week end dedicato ai bambini e alle famiglie sabato 2 con la lettura animata ed il laboratorio ‘Crea la tua calzetta’ a Ostia e domenica 3 gennaio con lo spettacolo ‘Babbo Natale e la rivincita della Befana’ allo spazio teatro di Villa Guglielmi a Fiumicino.


TEATRO PEGASO
- Sabato 2 gennaio, dalle 10.00 alle 12.00, lettura animata "La vera storia della Befana" ed il laboratorio: Crea la tua calzetta per bimbi 3-6 anni. Solo su prenotazione Info al numero: 339.7206638. Teatro Pegaso, via Cardinal Ginnasi 12, Ostia.


VILLA GUGLIELMI - Domenica 3 gennaio, ore 16.00, "Babbo Natale e la rivincita della Befana" con il Pegaso in tour presso lo spazio teatro Villa Guglielmi in via di Villa Guglielmi (Fiumicino). Ingresso gratuito. Continuano le avventure dei personaggi natalizi più famosi del mondo dopo il successo delle scorse stagioni. Stavolta sarà Babbo Natale a trasferirsi dalla Befana e per un valido motivo... Cosa succede se sotto casa di Babbo Natale apre una discoteca che suona la musica più “rumorosa” del momento? Mentre lui vorrebbe riposare. I Folletti sono in vacanza, e sembra una buona idea quella di farsi ospitare dalla Befana. Ma lei ha già altri ospiti e la povera Olga ha il suo bel da fare... Un ritmo incalzante per una storia avvincente. Con: Rossella Nardini, Paolo Pioppini, Cristina Fanton, Margherita Scotto Di Minico e Cristina Viganò.