17/02/2017

Ostia, ‘La legge Dopo di noi’: focus all’Hotel Ping Pong

Inserito in: Cronaca
Venerdì 17 febbraio incontro con i cittadini e le associazioni del territorio che sostengono e assistono le persone con disabilità, contrastando l’esclusione e le difficoltà che vivono con le loro famiglie

Ostia - Il Forum Politiche Sociali del PD del X Municipio riprende il giusto e necessario confronto con la propria comunità, affrontando le questioni prioritarie per offrire proposte e soluzioni. Abbiamo deciso di partire dal tema delle politiche per la disabilità organizzando per venerdì 17 febbraio alle ore 18.00 l'iniziativa “La Legge Dopo di Noi” che si terrà presso l’hotel Ping Pong (lungomare Paolo Toscanelli 84).

Un incontro con i cittadini e le tante associazioni del territorio che sostengono e assistono le persone con disabilità, contrastando l’esclusione e le difficoltà che vivono quotidianamente insieme alle loro famiglie. Introduce: Alessandra Colonnese, coordinatrice Forum Politiche Sociali PD X Municipio. Intervengono: Annamaria Parente, membro Commissione Lavoro del Senato e relatrice della legge, Erica Battaglia, coordinatrice Forum Politiche Sociali PD Roma, Gabriele Sepio, professore dell’Università di Tor Vergata, e Monica Schneider, PD X Municipio.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia




I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci