Ostia – Ancora un week-end all’insegna della musica al Pequod di Ostia. Questa sera sul palco dello Yacht Achab club si esibiranno i Kus Kus, il trio di acoustic rock formato da Roberto Piana, Nicola Casali e Roberto Segala.

 

 

La band nasce nel 1997 da un’idea di Nicola Casali e Roberto Piana, ai quali dopo una serie di batteristi e percussionisti si aggiunge definitivamente Roberto Segala. Il trio svolge una intensa attività live,con un repertorio che va dal rock classico al blues, dal pop alla west coast, in chiave rigorosamente acustica.

 

 

Ad influenzarli sono I Beatle, James Taylor, Neil Young, Paul Simon, Bob Marley, Kurt Cobain, Johnny Cash, Jimy Hendrix, Sting, Santana e I Neville brothers.  

 

Pequod, via degli Atlantici, 26, Ostia. www.pequodsailmusiclub.itinfo@pequodsailmusiclub.it. Modalità di Ingresso:  Giovedì, Venerdì e Sabato Live Music  cena alla carta con prenotazione obbligatoria, dopocena ingresso con consumazione obbligatoria € 10,00, le successive prezzi da listino. Wi- Fi  Zone. Facile Accesso ai Disabili. Per Informazioni e Prenotazioni: Achab Yacht Club:  Tel: 06.5611428 / 06.5611133. e-mail: info@ achab-yachtclub.it.