Ostia - Lunedì  prossimo, 11 marzo 2019 il Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza – Generale di Brigata Raffaele Romano, unitamente ad una delegazione di dirigenti ed atleti delle Fiamme Gialle, si recherà presso l’Ospedale G.B. Grassi di Ostia per consegnare dei kit scolastici e dei giocattoli ai bambini degenti nel Reparto di Pediatria ed alcuni apparecchi medicali ai Reparti di Ginecologia e Pediatria.

Ad accogliere la delegazione, presso il citato presidio Ospedaliero, ci saranno il Direttore Generale dell’Azienda Usl Roma 3 – Dott.Vitaliano De Salazar, il Direttore Sanitario dell’Azienda Usl Roma 3 – Dott.ssa Simona Amato, Il Direttore Sanitario dell’Ospedale G.B.Grassi – Dott.ssa Maria Grazia Budroni, il Responsabile F.F. dell’Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia – Dott. Giulio Cosimo Patronelli e il Primario dell’Unità Operativa di Pediatria – Dott. Salvatore Scommegna.

Inoltre, in tale circostanza, una rappresentante della Onlus “Cicogne d’Amare” – Dott.ssa Rita Gentile -, consegnerà al Direttore Generale, in maniera simbolica, un contributo economico che servirà per l’acquisto di strumentazioni ed attrezzature necessarie per i Reparti di Ginecologia e Pediatria, raccolto in occasione della manifestazione, “In goal – per la sicurezza e la solidarietà”, svoltasi il 20 dicembre 2018, organizzata con la collaborazione del Centro Sportivo della Guardia di Finanza.