Ostia – E’ di tre bambini intossicati e di una donna con lievi ustioni alle mani il bilancio di un incendio divampato intorno alle 18 di oggi, giovedì 27 aprile, in un appartamento al secondo piano di un palazzo in via dell’Appagliatore 94, a Ostia. A causare le fiamme, a quanto si apprende, sarebbe stato un corto circuito al frigorifero, nella cucina dell’abitazione. La proprietaria, nel tentativo di spegnerle, ha riportato leggere ustioni alle mani.

Sul posto, nel frattempo, sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco e, a supporto, cinque auto della polizia. Intanto una densa cortina di fumo nero ha invaso le scale raggiungendo un appartamento al quarto piano dove si trovava una donna con i suoi tre figli di due, undici e quattordici anni.

A soccorrerli i vigili del fuoco che li hanno poi affidati alle cure dei sanitari del 118. I minori, intossicati dal fumo, e la loro madre sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Grassi per le prime cure, ma fortunatamente non sono in gravi condizioni. Gli appartamenti risultano agibili.