Ostia – “Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo portando avanti. Rialzare il X Municipio dopo un lungo periodo di buio non è stato facile, ma finalmente siamo riusciti a portare nuovo entusiasmo su questo territorio.

I numeri parlano chiaro e sfido chiunque a contestarli. Abbiamo investito più di 100 milioni in due anni, risanando il bilancio ed incrementando le risorse. Grazie ai conti in regola e alla legalità stiamo facendo cose senza precedenti.

Durante l'amministrazione M5S, dal 2018, sono stati impegnati 55 milioni di euro in più degli anni precedenti per opere e investimenti e circa 30 milioni di euro per servizi ulteriori erogati. Questi sono dati sono inconfutabili. La struttura ha dato prova di altissima efficienza impegnando fino al 98% delle risorse assegnate. Questo è il vero cambio di passo che abbiamo impresso a questo Municipio.

Scettici e detrattori con numeri alla mano non potranno ignorare il nostro grande lavoro. Tutto il resto è noia, come cantava Franco Califano”.

Lo dichiara il Vice Presidente con deleghe all'Ambiente, Territorio e Sicurezza del Municipio Roma X Alessandro Ieva.