Ostia - "Non c'è stata nessuna minaccia al sindaco Raggi, ma soltanto un invito, sostenuto dal consigliere Marsella di CasaPound che ringraziamo, a venire a confrontarsi con i commercianti ed i ristoratori che stavano protestando a pochi metri, ignorati dal sindaco che si è chiusa in macchina ed ha evitato il confronto". Lo dichiarano alcuni commercianti presenti durante la contestazione che si erano staccati dalla protesta per raggiungere il sindaco.

E questa è l’immediata replica di alcuni commercianti alle dichiarazioni del consigliere capitolino 5 Stelle Paolo Ferrara: “'Questa è la tua ultima passeggiata' così hanno minacciato la Sindaca”, scrive in un post sul suo profilo Facebook Ferrara.

“Oggi – spiega - un gruppo di Casapound è venuto a disturbare mentre Virginia Raggi incontrava i commercianti a Ostia. In un momento così difficile mentre la gente è in difficoltà queste persone speculano sulla pelle dei cittadini. La solita sceneggiata con minacce pesanti nei confronti della Sindaca. Vigliacchi”, conclude Ferrara.