Ostia - "Abbiamo portato in Aula e regalato alla Presidente del Municipio un’ananas dopo la brutta figura fatta con il bando per i chioschi a forma di frutta, sospeso per verifiche all’iter amministrativo.

Nonostante a Maggio abbiamo presentato un documento in Consiglio, che ne chiedeva la revoca per poter approfondire alcuni aspetti che ci risultavano poco chiari, tipo quello di annunciare di voler favorire l’occupazione giovanile e assegnare invece quaranta punti a chi ha dieci anni di anzianità nel settore, il Movimento Cinque Stelle ci aveva rassicurato sul fatto che era stato seguito tutto alla perfezione bocciando il nostro atto.

In realtà la parte politica che governa questo Municipio stenta a tenere le redini e delega qualsiasi responsabilità, non incidendo di fatto sul governo del Municipio.

Scaldano la sedia e lasciano che gli uffici gestiscano senza avere indirizzi politici chiari. Di certo c’è solo il fatto che tra tanti proclami l’unica ananas che si vedrà sul Litorale quest’anno è quella che abbiamo portato noi oggi in Aula".

Lo dichiarano in una nota i consiglieri di Fratelli d’Italia del X Municipio Mariacristina Masi, Pietro Malara e Pierfrancesco Marchesi.