Dragoncello – Attimi di paura nel pomeriggio di mercoledì per una donna di 61 anni ed il figlio di 24 quando una banda di malviventi ha fatto irruzione in un’abitazione di Dragoncello, nell’entroterra di Ostia, per rapinarli.

Secondo una prima ricostruzione erano all’incirca le cinque del pomeriggio quando tre rapinatori, fingendosi poliziotti, sono penetrati nell’appartamento delle vittime, in via Maria Theodoli, ed una volta all’interno hanno immobilizzato il ragazzo con delle fascette di plastica.

Dopo aver bloccato il 24enne, hanno cercato di aprire le casseforti presenti in casa, senza però riuscirci. A quel punto, i tre rapinatori, che parlavano con forte accento romano e avevano il volto scoperto, se ne sono andati. Per la donna ed il figlio, che non hanno riportato ferite, soltanto molto spavento.

Sul posto, nel frattempo, è giunta una volante del commissariato Lido di Ostia ed anche la polizia scientifica. Sul caso indaga la polizia che ha avviato le indagini per risalire all’identità dei tre malviventi.