15/02/2018

Ostia, Ferrara (M5S): “Spiagge no stop e illuminate, via libera della commissione”

Inserito in: Cronaca
“Benvenuti nella rivoluzione a 5 stelle. La delibera arriverà a breve in Assemblea Capitolina per l'approvazione”

Ostia – “Spiagge no stop, parere favorevole in commissione Lavori Pubblici. A Nuova Ostia tutto torna a essere fatto alla luce del sole, anche l'illuminazione pubblica delle spiagge dopo il tramonto. Per anni spiagge e chioschi sono stati assegnati con modalità poco chiare. Qualcuno ha potuto lucrare indisturbato a causa dei numerosi errori delle precedenti amministrazioni sulle concessioni, errori che in qualche caso si sono tradotti addirittura in illeciti. Vicende che purtroppo tutti conosciamo e che hanno portato ad arresti e situazioni che da troppo tempo andavano avanti sulle quali finalmente è stata messa la parola fine''. Lo scrive su Facebook il capogruppo capitolino del M5S Paolo Ferrara.

''Dopo aver riportato ordine e legalità vogliamo illuminare la stagione balneare 2018 per fare in modo che si possa vivere anche tutta l'estate sempre in spiaggia! Perché è importante l'illuminazione delle spiagge libere? Per la sicurezza: facilitiamo così anche il lavoro della polizia locale, per i cittadini e per i turisti: praticare sport ed assistere agli eventi sarà possibile a tutte le ore. Benvenuti nella rivoluzione a 5 stelle. La delibera arriverà a breve in Assemblea Capitolina per l'approvazione'', conclude Paolo Ferrara.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di Don Ferrante


Ordine e legalità, se mai, sono meriti delle forze dell'ordine. Circa l'illuminazione mi sembra una vera e propria stupidità.

15/2/2018 22:27

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci