24/07/2011

OSTIA: FERISCE CONOSCENTE, L’UOMO SI COSTITUISCE IN COMMISSARIATO

Inserito in: Tutte le news

polizia di Stato

Ostia, 24 lug - E’ stata una lite, scaturita per futili motivi, l’origine di un ’aggressione avvenuta stanotte di fronte ad un noto locale di Ostia sul Lungomare Catulo. Alle ore 3:00 al pronto soccorso dell’Ospedale di Ostia si è presentato un uomo con una ferita alla schiena d’arma da taglio, comunque non in pericolo di vita. Immediatamente appresa la notizia,gli agenti del Commissariato di Ostia, diretti dal dr. Antonio Franco, si sono messi al lavoro alla ricostruire della dinamica dei fatti per identificare e risalire al responsabile dell’episodio.

La vittima, un italiano 33 enne, ha riferito agli investigatori di conoscere il suo aggressore, fornendo anche la sua identità.

Nel contempo sul luogo dell’aggressione i poliziotti hanno ascoltato alcune testimonianze rese dai presenti, per ottenere dei riscontri su quanto avvenuto, e sull’eventuale via di fuga dell’autore.

Da questi accertamenti è emerso che entrambi lavorano all’interno del locale.

Una volta accertata la responsabilità dell’uomo, un 38enne italiano,  gli agenti hanno messo in atto un controllo a tappeto in tutta la zona di Ostia, recandosi anche presso la sua residenza.

L’uomo, L.F.M., verosimilmente avvertito anche dai suoi familiari che la Polizia lo stava cercando, si è costituito a Roma presso il Commissariato Porta San Giovanni.

Per lui è scattata una denuncia a piede libero per lesioni. Al vaglio la sussistenza dei presupposti per istruire il provvedimento di sospensione della licenza del locale.

Agenparl

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci