polizia di Stato
Ostia, 24 lug - E’ stata una lite, scaturita per futili motivi, l’origine di un ’aggressione avvenuta stanotte di fronte ad un noto locale di Ostia sul Lungomare Catulo. Alle ore 3:00 al pronto soccorso dell’Ospedale di Ostia si è presentato un uomo con una ferita alla schiena d’arma da taglio, comunque non in pericolo di vita. Immediatamente appresa la notizia,gli agenti del Commissariato di Ostia, diretti dal dr. Antonio Franco, si sono messi al lavoro alla ricostruire della dinamica dei fatti per identificare e risalire al responsabile dell’episodio.
La vittima, un italiano 33 enne, ha riferito agli investigatori di conoscere il suo aggressore, fornendo anche la sua identità.
Nel contempo sul luogo dell’aggressione i poliziotti hanno ascoltato alcune testimonianze rese dai presenti, per ottenere dei riscontri su quanto avvenuto, e sull’eventuale via di fuga dell’autore.
Da questi accertamenti è emerso che entrambi lavorano all’interno del locale.
Una volta accertata la responsabilità dell’uomo, un 38enne italiano, gli agenti hanno messo in atto un controllo a tappeto in tutta la zona di Ostia, recandosi anche presso la sua residenza.
L’uomo, L.F.M., verosimilmente avvertito anche dai suoi familiari che la Polizia lo stava cercando, si è costituito a Roma presso il Commissariato Porta San Giovanni.
Per lui è scattata una denuncia a piede libero per lesioni. Al vaglio la sussistenza dei presupposti per istruire il provvedimento di sospensione della licenza del locale.
Agenparl
Premi di qua, premi di la, innovation di sotto, innovation di sopra, e poi a Cia...
C'è la gente che sta piangendo,per la disperazione, perchè gli hanno chiuiso il ...
Perché si sono precipitati a tagliare gli alberi che potevano campare qualche al...
“’Ritorno al Parco’, sembra il titolo di un film ed invece è la linea ‘elettoral...
E c'era bisogno di un politico?