Ostia – In scena il 30 e 31 ottobre e il 1 novembre il bravissimo attore lidense Fabio Avaro con ‘Uan men sciou’ al Teatro Pegaso di Ostia. Spettacolo ironico e pungente, fatto di battute, gag, dialetti e una galleria di personaggi che abbracciano tutta l’Italia e non solo, all’insegna di una vis comica che contagia gli spettatori dall’apertura del sipario fino alla fine dello spettacolo e che dà loro modo, da quel momento, di guardarsi intorno attraverso la lente d’ingrandimento dell’ironia. I tanti personaggi che Avaro interpreta in “Uan men sciou” sono espressioni delle diverse realtà che ogni giorno ci passano accanto, dal maestro di sci fino al cameriere arabo, un one-man-show, appunto, intervallato dall’ottima musica del maestro Fabrizio Sartini.


STAGIONE BAMBINI - Per la stagione bambini ‘Chi ha paura della zucca?’, spettacolo scritto e diretto da Elena Giambi Bonacci domenica 1 novembre alle ore 16,00. La storia - Nella notte del 31 ottobre un bambino, pronto per iniziare il suo giro di “ dolcetto o scherzetto ? ”, resta a casa a letto perché ha la febbre… Per combattere la noia inizia una lettura su Jack O’ Lantern, per conoscere la sua leggenda. E’ impaurito, sta per interrompere la sua lettura, quando all’improvviso viene catapultato in uno strano Regno pieno di Mostri... Spettacolo divertente adatto a tutti!

Teatro Pegaso, via Cardinal Ginnasi 12, Ostia. Tel: 065665208 La segreteria del teatro è aperta dal lunedì al sabato dalle 17,00 alle 20,00.