Ostia - "Ci complimentiamo con Daniele Penzo che da oggi ricoprirà il ruolo di Vice Coordinatore della Lega Giovani X Municipio. Daniele si è ampiamente meritato questo attestato di fiducia attraverso costanza nel lavoro e la continua proposta di idee innovative. Siamo sicuri che insieme riusciremo a portare avanti un progetto di territorio che sia punto di riferimento per tutti, dai più giovani ai meno giovani. Servirà essere seri e concreti, perché i cittadini sono stanchi della solita retorica e della solita politica ormai anacronistica e Penzo, di certo, in questo ci darà una grande mano. Dunque buon lavoro a lui e a tutti noi!"

Lo dichiarano il Coordinatore della Lega Giovani Roma Daniele Catalano e il coordinatore della Lega Giovani X Municipio Matteo Sampieri.

"Ringrazio Matteo Sampieri e Daniele Catalano per il ruolo che hanno deciso di affidarmi e per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Da oggi la mia collaborazione con Matteo sul territorio diventerà ancora più assidua e insieme struttureremo un programma di sviluppo e progresso del litorale dove lo sport, la cultura, il turismo giovanile e tutte le altre tematiche viaggino paralleli, elaborando una futura visione dell’intero Municipio inteso come città. Le potenzialità sono molte, il lavoro altrettanto cosi come le problematiche ma insieme non ci perderemo d’animo e daremo voce alla grande comunità del nostro territorio" Quanto dichiara Daniele Penzo Vice Coordinatore della Lega Giovani X Municipio.