Ostia - Via D’Aste, tratto dall'l’incrocio con Via Capitan Casella al civico 18; Via Cardinal Ginnasi, lungo tutto il marciapiede da Via Vannutelli a Via dei Pallottini, adiacente Regina Pacis; Via Cardinal Ginnasi, lungo tutto il marciapiede da Via Vannutelli a Via Capitan Consalvo direzione Via Consalvo.

Sono queste le strade interessate ai lavori di riqualificazione dei tratti deteriorati della pavimentazione stradale in seguito agli interventi di posa della fibra ottica eseguiti dalla ditta incaricata.

Sono lavori indicati dal Municipio Roma X come compensazione di quanto la società di sotto servizi avrebbe dovuto effettuare in Via Capitan Casella, e lo stesso Municipio provvederà ad eseguire i lavori di manutenzione straordinaria di riqualificazione delle sedi stradali e pedonali in Via Cardinal Ginnasi e Via Capitan Casella, come da piano investimenti 2018.

Per l’esecuzione dei lavori è previsto un periodo di 12 giorni a partire da martedì 24 febbraio. Nell’occasione sarà effettuato anche il rifacimento della segnaletica stradale.