Ostia – “Inutili e strumentali, le insinuazioni di Fratelli d’Italia in Commissione Attività Produttive e Turismo sull’analisi della proposta di un concorso di idee per la destinazione dell’ex Punto di Informazione Turistica di piazza Anco Marzio denominati PIT.

Ascoltare le velate accuse, degne soltanto di chi professa una politica priva di contenuti del capogruppo di Fratelli d’Italia e del suo vice Marchesi, che in modo piuttosto equivoco e poco ortodosso, adducevano a improbabili favoritismi è stato davvero vergognoso. La Commissione Attività Produttive e Turismo, ha sempre condiviso sempre con assoluta trasparenza e onestà tutte le tematiche del territorio legate alla peculiarità della materia trattata, senza mai avere nessun atteggiamento occultante sia nei confronti dei membri commissari sia nei confronti dei cittadini.

Rispedisco quindi al mittente, certe inutili accuse, dettati più dal rancore politico verso il buon andamento di questa maggioranza, che da una vera opposizione costruttiva e efficace”.

Cosi in una nota il Presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo del X municipio di Roma Capitale – Sabrina D’Alessio.