27/04/2013

E’ Cristiano Rasi il candidato del centrodestra alla presidenza del municipio X

Inserito in: Politica
Consigliere uscente Pdl è un ‘volto nuovo e giovane’ capace di rappresentare un ricambio generazionale. “Sono molto emozionato: è un grande onore per me”, ha dichiarato a caldo a Ostiatv. Marinelli, Pdl: “Un’ottima scelta: lo sostengo appieno”

Cristiano Rasi

Ostia – E’ Cristiano Rasi il candidato del centro-destra per la presidenza del X municipio (ex XIII). In occasione della chiusura dei termini per la presentazione delle liste in vista delle prossime consultazioni amministrative del 26 e 27 maggio, è stata ufficializzata la scelta di Rasi, consigliere uscente del XIII municipio. Cristiano Rasi ha 45 anni, impiegato di banca, laureato in giurisprudenza con un master in business e administration conseguito in Inghilterra, già presidente delle commissioni ambiente e bilancio del municipio. E’ sposato e padre di una bambina di tre anni, Martina.


Ad Ostiatv, a caldo, ha detto di essere “molto emozionato” e “è un grande onore per me”. “Sono a disposizione e a servizio della comunità”, ha poi aggiunto, dichiarandosi “pronto a mettere in campo le mie esperienze acquisite sia nel settore professionale che nella politica, svolta da sempre sul territorio”.  Il centrodestra ha infine sciolto le riserve indicando il suo candidato. Dopo le recenti voci che davano quali possibili candidati in corsa gli assessori uscenti Lodovico Pace e Renzo Pallotta, e anche il consigliere provinciale Piero Cucunato, la scelta ha infine premiato un esponente ‘giovane’. Un outsider, forse, la cui nomina ha scompigliato il ‘toto presidente’ e le previsioni iniziali.


Il consigliere municipale Pdl, Riccardo Marinelli, commentando la notizia, dichiara: “E’ un’ottima scelta. Cristiano Rasi è un volto nuovo, pulito e corretto della politica: lo sosterrò con la coalizione che lo supporta. La nomina del consigliere Rasi rappresenta un importante ricambio generazionale della politica. Una ‘politica del fare’ al quale io stesso sento di appartenere”. 


(seguirà intervista)

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di CALABRESE SALVATORE


CONDIVIDO PIENAMENTE COL CONSIGLIERE
MARINELLI DEL SUO COMMENTO SU RASI

DIFATTI SOSTENGO RASI

16/5/2013 09:26

I VOSTRI COMMENTI

Family Dent Care
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaTodayRomaUno
Partners

Studio Legale Mannucci 

© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci