Ostia – Ancora controlli dei Carabinieri di Ostia per la prevenzione e repressione dei reati sul litorale e nell’entroterra.

I Carabinieri di Ostia Antica hanno arrestato un pregiudicato, A.T.C.A. 38enne, poiché sebbene agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, si era allontanato dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione e in evidente violazione delle prescrizioni imposte dal giudice.

A Fiumicino, i Carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di una persona che, sottoposta alla misura del divieto di dimora, era stata segnalata dai militari per le reiterate violazioni.

I Carabinieri proseguono con le attività di verifica presso esercizi commerciali e luoghi di lavoro, unitamente al personale dell’Ispettorato Carabinieri Tutela del Lavoro di Roma, per contrastare ogni forma d’illegalità. Sotto la lente d’ingrandimento svariate attività commerciali di Ostia, nel cui ambito ad un’attività in via Vasco de Gama è stata contestata l’illecita installazione dell’impianto di video sorveglianza, ad un’altra in corso Duca di Genova l’impiego di lavoratori non assunti regolarmente.