11/10/2018

Ostia, consiglio straordinario tra insulti e spot a 5 Stelle: Fi abbandona l’aula

Inserito in: Politica
Masi: “Il consiglio straordinario non è stato altro che un tentativo mal riuscito di effettuare uno spot per il Movimento 5 Stelle. L’atteggiamento tenuto nei confronti del Comune di Fiumicino e le brutte parole rivolte pubblicamente al sindaco Montino rendono evidente lo scopo propagandistico e il bassissimo profilo istituzionale di questa maggioranza”

Ostia – “Il Consiglio Straordinario non è stato altro che un tentativo mal riuscito di effettuare un spot per il Movimento Cinque Stelle. L’atteggiamento tenuto nei confronti del Comune di Fiumicino e le brutte parole rivolte pubblicamente al Sindaco Montino, a cui è stato inviato tardi l’invito, rendono evidente lo scopo propagandistico e il bassissimo profilo istituzionale di questa maggioranza.

Ho abbandonato l’Aula per evitare di continuare ad assistere a uno spettacolo poco degno dell’assise Municipale, in cui ormai si lavora con un Presidente del Consiglio che richiama continuamente l’opposizione, rendendo il nostro operare democratico sempre più complicato.

Abbiamo presentato da mesi la richiesta di un Consiglio sul dissesto stradale che sarà forse convocato a fine mese, ma assistiamo invece a Consigli Straordinari di pura pubblicità elettorale. È passato solo un anno, ma siamo già alla frutta”.

Lo dichiara il Consigliere del X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci