Ostia - Si è svolta ieri sera al TimeCity Ostia presso Cineland “Punta sul Gusto…” una serata di degustazione eno-gastronomica dedicata all’abbinamento gioco-gusto. A prendere parte all’evento, Enzo Salvi e Pamela Prati che hanno animato la serata e intrattenuto gli ospiti presenti.

“In questa bellissima location – ha dichiarato Pamela Prati – ha preso forma questo binomio eccellente di sapore e sano divertimento. Una serata calda con ospiti di qualità che hanno reso ancora più piacevole questo incontro. Ad Ostia sono legata professionalmente e proprio in questo angolo di Roma bagnato dal mare ho più volte presentato diverse manifestazioni”.

“Sono particolarmente contento di essere qui – ha aggiunto Enzo Salvi – ogni volta che c’è una bella serata come questa ad Ostia è come stare in famiglia, circondati da tanti amici. Conosco personalmente Pamela e devo dire che è una showgirl completa, un cocktail di professionalità, fascino e allegria”.

“Stiamo presentando un programma particolare e interessante – ha fatto sapere Carmen Coppola, titolare di TimeCity Ostia – che richiama un target sempre più di qualità. Ringrazio gli ospiti vip che hanno accettato di prendere parte ad una serata come questa e spesso sono presenti alle nostre serate. TimeCity Ostia sta cercando di essere un punto di aggregazione per il territorio, un luogo di incontro dove si può ascoltare buona musica e stare insieme degustando un aperitivo”.

“Con questa serata – ha spiegato Francesco Silveri, organizzatore dell’evento – TimeCity Ostia si è aperta sempre più al territorio, inserendosi a pieno come protagonista di un sistema che mette in rete le diverse realtà commerciali. Le degustazioni di vino dolce e salato sono state, infatti, curate da aziende di Ostia e Fiumicino, specializzate nel settore dell’eno-gastronomia”.

La degustazione di vini è stata a cura dell’enoteca Sanges di Ostia, mentre per i dolci la pasticceria “Dolci e Gelati” e per il salato, il ristorante “Blue Dolphin”.