Ostia – E’ giallo sull’accoltellamento avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Forni, a Nuova Ostia, davanti all'ex palestra di Roberto Spada.

Ad essere colpito all’addome da un fendente è stato un uomo di 53 anni, trovato riverso a terra, in strada, in un lago di sangue. Ad intervenire sul posto, allertati da una chiamata alla centrale operativa poco dopo le quattro del mattino, gli agenti del commissariato Lido di Ostia.

Grazie al tempestivo intervento dei soccorsi il ferito è stato rianimato e trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia dove i sanitari l’hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all'intestino.

Ad essere coinvolto nell'accoltellamento ci sarebbe un sudamericano di 62 anni, individuato dagli investigatori poco lontano dal luogo del ferimento mentre scappava con una ferita alla testa. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti potrebbero essere i due protagonisti del ferimento.

Sul caso gli investigatori stanno indagando a trecentosessanta gradi. il 53enne l'anno scorso fu vittima di una gambizzazione mentre rientrava nella propria abitazione.