01/04/2019

Ostia, Carnevale 2020: al via un sondaggio per scegliere il tema della prossima edizione

Inserito in: Cronaca
Lanciata la proposta per decidere l’argomento del prossimo anno

Ostia - Nemmeno il tempo di archiviare l’edizione 2019 del Carnevale che già si pensa al 2020.

La Presidente della Commissione Turismo e Attività Produttive Sabrina D’Alessio, nel convocare per ringraziarli, i rappresentanti dei gruppi che hanno preso parte alla sfilata in maschera dello scorso 2 marzo e alle singole iniziative che si sono tenute nei quartieri del territorio, ha lanciato la proposta di un sondaggio per decidere il tema del prossimo anno:

“Ringrazio tutti per la grande partecipazione - ha esordito D’Alessio - e per l’originalità dei vostri costumi che hanno rispettato il tema proposto del riciclo e dell’ambiente. Per l’edizione del prossimo anno dobbiamo iniziare a pensare adesso il progetto per giungere a ridosso dell’estate con un piano preordinato”.

Nel corso della riunione sono emersi alcuni suggerimenti che nei prossimi giorni faranno parte del sondaggio lanciato attraverso facebook del Municipio. Per l’Assessore alla Cultura e Grandi Eventi Silvana Denicolò quello appena passato “è stato un percorso bellissimo che grazie a voi e alla Presidente D’Alessio ha portato al successo”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci