14/04/2015

Ostia, arrivano le ruspe di Marino. Giù i chioschi abusivi sulla spiaggia di Castel Porziano

Inserito in: Cronaca
Alle 7.30 di questa mattina sono iniziate le operazioni di abbattimento dei chioschi abusivi della spiaggia di Castel Porziano. Le ruspe di Marino, come promesso nei giorni scorsi, sono arrivate per rimuovere le irregolarità sul litorale.

Foto dal profilo twitter di Salvatore Esposito

Le operazioni sono iniziate alle 7.30 di questa mattina lungo la via Litoranea. Le pattuglie dei vigili urbani stanno seguendo le operazioni di demolizione dei chioschi abusivi lungo le spiagge libere. L'intervento riguarda i sette cancelli di Castel Porziano.

Le autorità presenti a seguire le operazioni sono il nuovo comandante dei vigili di Ostia Antonio Di Maggio, il commissario del Pd romano Matteo Orfini e il responsanbile dell'U.O.T. Domizi. Presente anche il commissario del Pd di Ostia Stefano Esposito che ha commentato su Twitter: "Ad ‪#‎Ostia‬ si comincia. Abbattimento dei chioschi abusivi a Castel Porziano ‪#‎ruspedellalegalità‬".

Momenti di tensione tra agenti della municipale e gestori vengono segnalati durante le operazioni di abbattimento dei chioschi irregolari dei "Cancelli" del litorale. Le operazioni sono ancora in corso.
 
Autore: Marco Claudio Fusco
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci