Ostia antica - Successo per la terza edizione di “Addolciamoci Insieme 2018”, la simpatica gara di torte organizzata dal comitato di quartiere Ostia antica Saline presso il ristorante Al Bajniero di Ostia antica.

Oltre 35 torte presentate, 250 ospiti presenti, una atmosfera da gran gala, condita di profumi di cannella zucchero vanigliato, mascarpone, panna, decine di varietà di frutta, creme e cioccolato. Un successo assoluto, per una organizzazione perfetta, curata nei minimi particolari dagli organizzatori del CdQ, con la sapiente professionalità di Elisa Palchetti, anchorwoman di grande esperienza, il tutto impreziosito da una giuria ed artisti di eccellente professionalità.

Grandi le manifestazioni di consenso, che daranno nuovo input al CdQ Ostia Antica-Saline, da sempre impegnato nel sociale, nella tutela dell’ambiente e dei territori di competenza, a far sempre meglio nella organizzazione di prossime importanti iniziative e di un “Addolciamoci Insieme 2019” di superiore ed eccellente caratura.

Dopo attente valutazioni, la giuria di qualità ha decretato i vincitori della coloratissima e dolcissima performance.


Per la Gara Amatoriale: 1^ classificata ARENACCIO SILVIA con un punteggio di 249 2^ classificata TROIANI MICHELA con un punteggio di 231 3^ classificata BIGNOZZI SILVIA con un punteggio di 228,5.

Per la Sezione Separata del Centro Metropolitano di Formazione Castel Fusano Alberghiero, gli allievi premiati sono stati: 1* classificato CASINI STEFANO con un punteggio di 226 2* classificato CONCETTI MATTEO con un punteggio di 215 3* classificato POLLEX CRISTIAN con un punteggio di 210.