Ostia Antica-Saline che si è svolta presso il ristorante Al Bajniero venerdì 15 febbraio ad Ostia Antica. Una serata magica per il CdQ che ha coinvolto cittadini, componenti dell’Amministrazione Lidense e numerose altre realtà Associative, come ProLoco e CdQ del X Municipio.

“Per noi è occasione di vanto personale aver piacevolmente coinvolto quasi tutti i personaggi politici, del Parlalentino Lidense, in grande sinergia e trasversalità, in una serata puramente conviviale” commentano i componenti del Direttivo del CdQ.

Importante per la riuscita della serata, la musica di Vito Chiusolo e la perfetta conduzione di una splendida Elisa Palchetti.

Presenti, la Presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo, gli Assessori Paola Zanichelli, Silvana DeNicolo’, Germana Paoletti, Claudio Bollini, i Consiglieri Agnese Manuelli, Francesco Vitolo, Antonio Di Giovanni, Andrea Bozzi, Monica Picca e Maria Cristina Masi. Il CdQ, ringraziando tutti i presenti, dà appuntamento ai cittadini di Ostia Antica e Saline alle riunioni del Consiglio Direttivo, ogni due settimane, presso il Centro Anziani “Lo Scariolante” ad Ostia Antica.