Ostia – I Carabinieri della Stazione di Ostia Antica hanno notato lo strano comportamento di un cliente nel piazzale antistante un negozio di casalinghi. I militari hanno deciso di controllarlo, trovandolo in possesso di numerosi prodotti precedentemente trafugati all’interno della rivendita. Il malfattore, un 61enne di origine cilena, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa dell’udienza di convalida, mentre l’intera refurtiva è stata riconsegnata al proprietario.

A Ponte Galeria, madre e figlio, sorpresi da una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria, impegnata in un servizio di controllo del territorio, mentre stavano smontando, armati di apposita attrezzatura, alcuni pezzi di carrozzeria e componenti meccaniche da un motoveicolo in sosta sulla strada.

I militari hanno prontamente bloccato i malfattori, il più giovane dei quali, nel vano tentativo di sottrarsi all’arresto, ha minacciato e ingiuriato i Carabinieri. I fermati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre la refurtiva, interamente recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.