Ostia antica – ‘Qui gatta ci trova’ dà il nome alla simpatica iniziativa di solidarietà in favore dei gatti randagi organizzata dall’associazione Gatti uniti di Ostia e dalla Fattoria C’era una volta, via Gherardo 19, Ostia antica, per sabato 30 settembre. La suggestiva cornice della fattoria ospiterà infatti sabato 30 settembre una serata di musica, arte e convivialità tutta dedicata ai nostri amici gatti, cani ma non solo.

Dalle 18.30 alle 20.30 si alterneranno il gruppo Unit Three che ci accompagnerà con la musica in un viaggio attraverso i classici: dalla Bossa Nova al blues, al samba passando per il latin jazz. Donatella Zapelloni. raffinata attrice del nostro territorio, con un breve monologo a sorpresa saprà farci riflettere o sorridere di noi stessi e dei tempi che viviamo.

Un buffet vegano e la visita alla fattoria per concludere una serata dove l' amore e il rispetto per gli animali è il filo conduttore che ci unisce tutti. Un ringraziamento speciale agli Unit Three e a Donatella Zapelloni per la sensibilità a favore dei mici di strada e degli animali randagi in genere e per la loro disponibilità a dare vita e arte a questa serata.