Ostia - Sempre al passo con i tempi, cercando di mettere in ogni evento e in ogni stagione qualcosa di diverso, novità accattivanti anche per la prossima stagione. La Totti soccer school alla festa di apertura della stagione ha presentato la mascotte, un piccolo calciatore con tanto di armatura, scudo e casco romano che tanto richiama i gladiatori. Sarà il fiore all'occhiello della realtà calcistica. La mascotte è stata realizzata da Rubén De Riu e studio grafico Vinilika & Stiv.

Inoltre è stata presentata la nuova maglia griffata Nike e sponsorizzata Veratour. Tra le altre sorprese l’app della società e la nuova veste grafica del sito che sarà online dalla prossima settimana. Inoltre il gruppo integrazione di Diamo un calcio alla disabilità esordirà domenica nel torneo della FIGC "Quarta categoria".

Le parole del Direttore Generale, Carlo Sorbara. “Siamo veramente soddisfatti del lavoro svolto, spero possano piacere le novità, sui cui abbiamo lavorato tanto. Auguro a tutti gli iscritti e alle loro famiglie di vivere appieno questa stagione e di divertirsi". È stata potenziata e sviluppata maggiormente l'app. Ogni gruppo squadra ha sfilato sotto la tribuna a suon di musica, accompagnato da un pulmino anni Sessanta. Il tutto è stato deliziato dalle esibizioni freestyle di una delle associazioni leader in Italia. Balletto e coreografia di Davì Christian ballerino della sigla Tim.