04/04/2017

Ostia antica, nasce l’associazione ‘La Casetta di Omar’

Inserito in: Eventi
L’associazione, nata per ricordare il colonnello Omar Pace, sarà presentata il prossimo 11 aprile nella Sala Riario nel corso di una giornata ricca di eventi

Ostia antica - In memoria di una persona speciale, il colonnello Omar Pace scomparso l' 11 aprile dello scorso anno, è nata ‘La Casetta di Omar’, una nuova associazione aperta a tutti. A fondarla la signora Pace, la moglie del colonnello, che attraverso di essa intende non dimenticare ma ricordare.

Il primo evento in programma si svolgerà il prossimo 11 aprile presso la Sala Riario a Ostia antica: sarà una giornata densa di appuntamenti che comincerà alle 11 con la celebrazione della Santa Messa presso la chiesa di Sant'Aurea.

La giornata proseguirà alle 13 con l’inaugurazione dell’Associazione in memoria di Omar presso la Sala Riario di Ostia Antica; alle 14 buffet; alle 15.30 esibizioni di ballo; alle 16.30 premiazione del concorso delle scuole; alle 17.30 sfilata d' abiti per bambini. E ancora alle 18.30 esibizioni di pianoforte e alle 19 coro della scuola delle Pallottine. Durante tutta la manifestazione ci saranno banchetti con esposizione di oggetti artigianali ed una mostra di tutti i disegni realizzati dai bambini della scuola elementare e media con la partecipazione del Caf di Ostia Antica, Guardia di Finanza, Pro Loco ed altre associazioni.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di giusepope


Complimenti,
dimostrate una ottima sensibilità nel diffondere una iniziativa che interessa i bambini più sfortunati, e allo stesso tempo ricorda un evento che comunque non è per nulla chiaro, sembra un mistero all'italiana maniera.

7/4/2017 12:04



I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci