21/10/2018

Ostia antica, il 26 ottobre cena di solidarietà per le attività commerciali dichiarate inagibili

Inserito in: Solidarietà
L’intero incasso sarà devoluto alle attività commerciali coinvolte. Intrattenimento musicale e tantissimi ospiti a sorpresa


Ostia antica – “Venerdì 26 Ottobre 2018 dalle ore 20.00, presso il Ristorante Al Bajniero si terrà una cena di solidarietà a sostegno delle attività commerciali di Ostia Antica, dichiarate inagibili, dal 13 luglio 2018, per dissesti strutturali (probabili cause il cantiere adiacente) con gravi ripercussioni economiche ed occupazionali”. A dare l’annuncio è Gaetano Di Staso del Comitato promotore.

“Le Associazioni Sportiva Culturale Le Saline-Salviamo Ostia Antica-ristorante Al Bajniero, con la collaborazione del CdQ Ostia Antica-Saline e ASD Ostiantica Calcio 1926, hanno organizzato un cena solidale, dove l’incasso, al netto delle spese di gestione, verrà interamente devoluto alle attività commerciali coinvolte nel dissesto economico, la serata sarà allietata da intrattenimento musicale con tantissimi ospiti a sorpresa, dove tutti i cittadini del X Municipio sono invitati, con spirito solidale, a partecipare”. Gradita la prenotazione attraverso i numeri riportati in locandina.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci