11/04/2022

Ostia Antica Festival 2022, il 3 luglio lo spettacolo di e con Marco Travaglio: aperta la prevendita

Inserito in: Teatro
Marco Travaglio torna sul palcoscenico del Teatro Romano con 'Il Contidicio dei Migliori', un giallo di bruciante attualità

Ostia Antica - Aperta la prevendita per lo spettacolo “Il Conticidio dei Migliori” di e con Marco Travaglio, organizzato da Monica Savaresi per Savà Produzioni Creative, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, domenica 3 luglio a Teatro Romano di Ostia Antica.

Marco Travaglio torna sul palcoscenico con un giallo di bruciante attualità, “Il Conticidio dei Migliori”. Non racconta una storia di fantasia, ma una storia realmente accaduta (e tuttora in corso) sotto i nostri occhi: il lungo “golpe al ralenti”, durato quasi tre anni, per rovesciare il premier più apprezzato dall'opinione pubblica e più odiato dall’establishment e riportare al potere la vecchia oligarchia nanziata per bloccare ogni cambiamento e garantire la Restaurazione.

Lo spettacolo è prodotto da SEIF – Società Editoriale Il Fatto Lo spettacolo rientra nella programmazione della settima rassegna di Ostia Antica Festival 2022 che si svolge presso il Teatro Romano.

La rassegna è organizzata dal consorzio di imprese "Antico Teatro Romano" in collaborazione con il Parco Archeologico di Ostia Antica. Evento realizzato grazie al contributo dei Fondi europei SIE della Regione Lazio e LazioInnova.

Prevendite su Ticketone a partire da oggi (lunedì 11 aprile) alle ore 11,00

TEATRO ROMANO - PARCO ARCHEOLOGICO OSTIA ANTICA Viale dei Romagnoli, 717
INFO: 0773.414521 - ventidieci.it
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci