01/08/2018

Ostia antica, drammatico incidente sulla via del Mare: morto un motociclista

Inserito in: Cronaca
Per consentire i rilievi la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Rallentamenti si registrano dal Ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso l’Aeroporto

Ostia antica - Drammatico incidente questa mattina sulla via del Mare, all’altezza di Ostia antica. Per cause al momento al vaglio degli inquirenti un motociclista di 49 anni si è scontrato contro un'auto guidata da una donna: nello schianto il centauro ha perso la vita mentre l’automobilista, una 56enne, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Grassi di Ostia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente. L’arteria è stata chiusa in entrambe le direzioni tra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello.

Su via dell’Aeroporto di Fiumicino, infine, si sono registrati rallentamenti dal Ponte di Tor Boacciana a Trincea delle Frasche verso l’Aeroporto.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di etexhg


In occasione di questa triste notizia sarebbe stato utile ricordare che nella "SS2 Via del Mare" è interdetto il traffico ad alcune categorie di veicoli ovvero camion, motocicli, cicli, etc.... solo autovetture, nemmeno i furgoncini "chiusi"

1/8/2018 13:58

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci