Ostia antica -  "Eterno cantiere". E’ quanto hanno scritto i militanti di CasaPound Italia sugli striscioni comparsi questa mattina ad Ostia Antica, nell’hinterland lidense, in corrispondenza di cantieri fermi o dove i lavori non sono mai partiti.

 

 

 

"Sono mesi che i lavori dei maggiori cantieri di Ostia Antica sono fermi - ha spiegato in una nota Massimo Salvati di CasaPound Italia - senza che nessuno dia alcuna spiegazione. E' il caso del ponticello di via della Macchiarella ad esempio, che vede le ruspe ferme da oltre 90 giorni dopo un guasto ad un tubo dell'acqua”.

 

 

 

“Analoga situazione in via Bazzini, dove c’è un cantiere interrotto, partito più di un anno fa e che comporta anche la deviazione di linee bus. Tutto questo senza alcuna segnaletica che indichi i tempi di completamento dei lavori o dichiarazioni dell'amministrazione a riguardo. Chiediamo l'immediata ripresa dei lavori soprattutto di quei cantieri che garantirebbero maggiore sicurezza stradale e sosteniamo le legittime proteste di cittadini e comitati di quartiere che nelle scorse settimane hanno già sollevato la problematica", conclude Salvati.