24/05/2019

Ostia antica, al via la terza edizione del Torneo dell’Amicizia

Inserito in: Solidarietà
Appuntamento sabato 25 maggio presso il centro sportivo Aldobrandini con il torneo di calcio a 5 ideato dall’associazione Ragazzi di Vita


Ostia antica – A conclusione di un'altra esaltante stagione sportiva, domani (sabato 25 maggio) alle ore 9:30, presso il centro sportivo “Aldobrandini” di viale dei Romagnoli ad Ostia antica, si terrà la terza edizione del Torneo dell'Amicizia, ideato dall'associazione Ragazzi di Vita.

Per l'occasione, è stato organizzato un torneo di calcio a 5 tra squadre integrate, con la partecipazione di circa 60 atleti.

"Questa è un'occasione unica per praticare sport – spiega il responsabile dell'associazione Ragazzi di Vita Claudio Pizzoli – ma soprattutto per aggregare, festeggiando insieme, tutte quelle realtà del territorio che come noi si occupano di inclusione sociale. Naturalmente, non ci saranno né vinti né vincitori, solo divertimento e spirito di comunità. Chissà se proprio da qui può partire un messaggio di socialità da consegnare a chi ha trasformato il calcio in lite e divisioni. Colgo l'occasione per ringraziare la Libertas Roma e la società Ostia Antica Calcio, per la disponibilità e la sensibilità mostrata nei confronti del nostro progetto."

Oltre a Ragazzi di Vita, al torneo prenderanno parte le associazioni La Cicala e la Formica, Stella Polare-De La Salle, Gli Insuperabili di Nettuno, Blu Star, Il Ponte. Seguirà la consegna dei riconoscimenti e un pranzo a buffet... con un finale scoppiettante.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci