17/02/2017

Ostia antica, a breve la riapertura del castello di Giulio II?

Inserito in: Cronaca
Pro Loco: “Registriamo con molto piacere il susseguirsi di sopralluoghi all'interno del castello di Giulio II: crediamo che questa sia la volta buona”

Ostia antica – A breve la riapertura del castello di Giulio II? Secondo la Pro Loco di Ostia antica ci sarebbero tutte le premesse. “Registriamo con molto piacere il susseguirsi di sopralluoghi all'interno del Castello di Giulio II”, afferma Paolo Bondi, presidente della locale Pro Loco. "Credo che questa sia la volta buona: da incontri recentissimi avuti con i vertici del Polo Museale del Lazio abbiamo avuto la netta sensazione che tale istituzione ha a cuore le sorti del Castello di Giulio II".

"Credo di poter affermare", prosegue Paolo Bondi, "che sia imminente la riapertura di questo importante monumento da sempre simbolo della nostra comunità locale. Di ciò, vogliamo ringraziare a nome di tutti i cittadini di Ostia Antica i vertici del Polo Museale del Lazio che stanno mostrando una decisa volontà di investire nelle risorse storiche artistiche e culturali ostiensi. Una volontà a cui noi non faremo mai mancare il nostro fattivo supporto".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci