Ostia – Meditazione e benessere in riva al mare quando il sole comincia a tuffarsi e l’atmosfera è magica, rilassante mentre il tramonto tinge d’oro e arancio il cielo.

YOGAMARE - Anche quest'anno la spiaggia libera Happy Surf sul lungomare Duca degli Abruzzi, in prossimità del porto turistico di Ostia, ospiterà la manifestazione YogAmare, MEDITArraneo 2016 - MeditAzione LiberaMente organizzata dal gruppo di meditazione Nirmala Yoga - OM Shanti. Si tratta della terza edizione di YogAmare. L’appuntamento si svolgerà ogni giovedì alle 18.30, come avviene ormai da tradizione. Il primo incontro si svolgerà il prossimo 2 giugno.


HAPPY SURF - La spiaggia libera Happy Surf si trova sul lungomare Duca degli Abruzzi, altezza via delle Ancore, ed è l'ultima spiaggia libera prima del porto. “Vi invito a contattarci per le iscrizioni agli incontri, possibili anche durante i nostri incontri settimanali che fino alla fine di maggio si terranno ogni lunedì alle 18.30 presso la Lipu Ostia, Centro Habitat Mediterraneo, adiacente al porto, e giovedì alle 18.30 in via delle Azzorre 272, primo piano int. 4”, invita Danilo Salvati, augurando a tutti “una splendida estate”.

Evento su facebook a questo link: https://www.facebook.com/events/627199600764284/?active_tab=highlights , mappa del luogo dell'evento : https://external-mxp1-1.xx.fbcdn.net/map_tile.php?v=23&x=34998&y=24392&z=16&language=it_IT&theme=undefined