19/02/2016

Ostia, al Teatro Pegaso in scena il noir "Zebublè racconta ‘Le Streghe’"

Inserito in: Teatro
Fino al 28 febbraio la compagnia ‘Le Perle scaramazze’ protagonista allo stabile di via Cardinal Ginnasi del divertentissimo spettacolo scritto e diretto da Elena Giambi Bonacci. Per i bambini l’amata fiaba Peter Pan e la lettura animata Giochiamo riciclando

Ostia – Fino al 28 febbraio in scena al Teatro Pegaso di Ostia lo spettacolo noir "Zebublè racconta Le Streghe", scritto e diretto da Elena Giambi Bonacci.


LA COMMEDIA - Dopo l’esilarante commedia di novembre “ Ieri come oggi … O forse no? “, la compagnia teatrale ‘Le Perle Scaramazze’ torna con uno spettacolo noir. Dopo il thriller, della scorsa stagione, “Damnatus “, questa volta il simpatico ed inquietante signor Zebublè vi inviterà a sbirciare nello studio di Cassandra, capo di una congrega di streghe. Insieme alla passionale Amara, alla dolce Polvere ed all’amico stregone Narine, Cassandra è in attesa di una nuova arrivata: la giovane Eco. Una storia di passioni, paure, risate, tradimenti, rabbia, vendetta, amore. Una minaccia incombe su Cassandra che ha il sostegno e la fratellanza degli altri. Apparentemente un gruppo di normali esseri umani, con alti e bassi, se non fosse formato da individui potenti e pericolosi. "Si discuteva , si litigava e non erano innocenti scaramucce tra scolaretti, ma ondate di nefaste passioni, trattenute a stento da esseri con un bagaglio di esperienze funeste, accumulate nel tempo".

Spettacolo NON adatto ai bambini. Scritto e diretto da Elena Giambi Bonacci Con Ugo Cerreti, Letizia Del Pizzo, Liliana Dossi, Edoardo Feola, Eleonora Santini e Claudia Sparavigna. Dal 19 al 28 febbraio Venerdì e Sabato h 20.30 - Domenica h 18.30. Teatro Pegaso Via Cardinal Ginnasi 12 Info e prenotazioni 3407184772 e 065665208.


GLI APPUNTAMENTI PER I BAMBINI - Questi i prossimi appuntamenti del Teatro Pegaso rivolti ai bambini e alle famiglie.


GIOCHIAMO RICICLANDO - Sabato 20 febbraio nuovo appuntamento  con GIOCHIAMO RICICLANDO Dalle ore 10 alle ore 12 "Lettura animata di fiabe popolari e laboratorio creativo: Costruiamo un teatrino e i personaggi" Per bimbi 3-6 anni Costo: € 8,00 Fratelli e sorelle pagano solo € 5,00 Dopo la lettura animata con una scatola di scarpe, i colori, qualche ritaglio di stoffa e materiali vari, costruiremo un piccolo teatrino e dei personaggi a cui dar vita! Appuntamento imperdibile con la fantasia! Info al numero 339/7206638.


PETER PAN - Domenica 21-28 Febbraio alle ore 16 in scena lo spettacolo per bambini PETER PAN Regia di Marco Carosi Cast: Silvio Biagini (Peter Pan) Silvana Biagini (Wendy) Tony Scarfì (Capitan Uncino) Andrea Monno (Spugna) Peter Pan è un personaggio, creato nel 1902 da James Matthew Barrie, entrato nell'immaginario collettivo per rappresentare un bambino che non vuole crescere. Sull'isola vive molte avventure, ma spesso si reca nel mondo reale per incontrare altri bambini, come Wendy ed i suoi fratelli, che decide di portare sull'isola. Insieme a loro si trova ad affrontare di nuovo il "terribile" Capitano Uncino, suo acerrimo nemico, che vive sulla nave con i pirati ed ha una paura tremenda del coccodrillo che gli ha mangiato la mano.

NOTE DI REGIA - Verrete tutti insieme a noi sull'isola che non c'è ad affrontare il terribile Capitan Uncino e il suo aiutante Spugna. Quando saremo tutti senza speranza e coinvolti dalla situazione, un tic tac moooolto famoso ci salverà! Suoni colori creeranno una magia che porterà voi ad iteragire con noi attori fino a sognare insieme...secondo me l'isola esiste, secondo voi? PRENOTAZIONE FORTEMENTE CONSIGLIATA AL NUMERO: 06.56.65.208 ------ Teatro Pegaso Via Cardinal Ginnasi 12 - Ostia Lido (Rm) Tel: 06.56.65.208 www.teatropegaso.net.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci