11/02/2019

Ostia, al Bit di Milano esposta la guida turistica Il Mare di Roma

Inserito in: Turismo
In uno stand di Roma Capitale, alla Borsa Italiana del Turismo che si tiene nel capoluogo lombardo è in mostra la nuova guida turistica e multilingue che racconta le bellezze del territorio del X Municipio

Ostia - Come annunciato nei giorni scorsi, il Mare di Roma è arrivato a… Milano. In uno stand di Roma Capitale, al Bit (Borsa Italiana del Turismo) che si tiene nel capoluogo lombardo fino a domani, è esposta infatti anche la nuova guida turistica e multilingue (italiano, inglese e tedesco) che racconta le bellezze del territorio del Municipio X.

Gli opuscoli “Il Mare di Roma”, stampati in 6mila copie delle quali 2mila in lingua italiana, 2mila, in inglese e le restanti 2mila in tedesco, sono anche a disposizione nell’infopoint di via dei Fori Imperiali e dell’Aeroporto di Fiumicino.

Un primo importante passo - afferma l’assessore al Turismo e alle Attività produttive Damiano Pichi - per far conoscere il nostro bellissimo territorio. La guida sarà anche all’altro importante appuntamento legato al turismo, quello che si terrà all’ITB di Berlino dal 6 al 10 marzo”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci