Ostia - È stato affidato l’appalto per il completamento del terzo e ultimo lotto di lavori per la realizzazione del nuovo mercato di Piazza Tolosetto Farinati degli Uberti ad Ostia.
Ad annunciarlo, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio, che ha dichiarato: “Siamo in dirittura d’arrivo per un progetto atteso tanto dai residenti quanto dagli operatori del nuovo mercato. Un’altra promessa mantenuta da questa amministrazione – ha proseguito Amerigo Olive – ringrazio il Sindaco Alemanno e l’Assessore di Roma Capitale Davide Bordoni, che hanno recuperato i fondi e lavorato per riuscire a portare a termine i lavori di questa nuova realtà”.
“Superato quest’ultimo ostacolo – ha aggiunto Stefano Salvemme, Presidente Commissione Attività Produttive – convocheremo un tavolo tecnico con gli operatori e le associazioni di categorie per la distribuzione e assegnazione dei banchi”.
“Come annunciato nel giorno della posa della prima pietra – ha fatto sapere Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – stiamo monitorando da vicino l’iter burocratico dei lavori e presto saremo pronti per la consegna del nuovo mercato”.
I lavori dureranno 120 giorni, a partire dalla consegna, naturali e consecutivi.
Intanto proseguono le proteste da parte degli operatori del mercato di via Orazio dello Sbirro, al centro di Ostia, nel quale entra l'acqua piovana.
solo per informarla che il cartello stradale di Viale dei Romagnoli-Via G.A.Anto...
Ottima idea, purché non resti solo una idea e si realizzi al più presto
COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA A CUI HO ASSISTITO, DI GRNADE INTERESSE SOCIALE, CO...
L'estate è alle porte il 2013 è vicino e il Movimento 5 Stelle (che ho visto, qu...
questo progetto e tutto da rivedere, ancora pensate che la nuova società si fara...