Ostia - Non porsi limiti e guardare avanti con serenità. É questo l'obiettivo dell'Acqua & Sapone Volley Group che in questa parte finale di campionato ha il compito di pensare solo a un impegno alla volta, senza porsi limiti, esprimendo il proprio gioco e le proprie potenzialità.

Così dopo la formalità della scorsa settimana sul campo di Ostia contro il fanalino di coda Catania, ecco la squadra di Cavaioli tornare in campo contro Isernia, una trasferta molto ostica, anche perchè la stessa squadra molisana è a caccia di punti salvezza, infatti è a un punto da Santa Teresa e Arzano che rappresentano la via d'uscita, la scorsa settimana hanno fatto uno bello scherzo sempre in casa ad Altino, battendo la compagine abruzzese per 3-1, una squadra quella di Montemurro difficile da affrontare, infatti all'andata le romane si imposero solamente al quinto set.

“Non vogliamo fermarci – afferma l'alzatrice Marina De Meo -. Sappiamo quanto abbiamo sofferto nella gara di andata, ma stiamo bene fisicamente e mentalmente, siamo più libere di testa e vogliamo dimostrare che il campionato ancora non è finito. Abbiamo ancora degli scontri diretti importanti, ma pensiamo a una partita alla volta”.