16/02/2017

Ostia, Acqua & Sapone Olimpia Roma: arriva la corazzata Cave

Inserito in: Sport
Altro duro e impegnativo test per l’Acqua & Sapone Olimpia Roma che nella quarta giornata del girone di ritorno affronterà sabato tra le mura amiche dell’HSC il Volley Cave

Ostia - Altro duro e impegnativo test per l’Acqua & Sapone Olimpia Roma che nella quarta giornata del girone di ritorno affronterà sabato tra le mura amiche dell’HSC il Volley Cave, una squadra che occupa la seconda posizione in classifica con 38 punti e una sola sconfitta al passivo con Palau. Una formazione molto impegnativa da affrontare anche perché nel proprio roster ha giocatrici di grande esperienza e qualità tecnica come Filomena Afeltra, Federica Giglio, Marika Longobardi, una compagine costruita per fare il grande passo e sbarcare nella categoria superiore.

Non sarà facile per le ragazze di Simonetta Avalle che hanno ben altre intenzioni e anche ambizioni di classifica, ma al di là di quello che potrà esser il risultato, si vuole vedere la reazione rispetto alla prova opaca della scorsa settimana e una prestazione incoraggiante. In classifica Olimpia occupa in tutta tranquillità la zona mediana, ma si vogliono vedere i progressi delle ultime settimane. Non sono queste le partite per prendere punti, ma un banco di prova per alzare il livello, nonostante gli acciacchi fisici delle ultime settimane. C’è ancora da giocare un pezzo importante di stagione in cui Salvestrini e compagne vogliono continuare a crescere e fare punti. Contro Cave (diretta streaming dalle ore 18.30 sul sito olimpiaroma.it) sarà l’ultima partita prima della sosta. Si riprenderà il 4 marzo a Ladispoli.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia




I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci