Ostia - Dopo due vittorie consecutive l'Acqua & Sapone non ha proprio voglia di fermarsi. Le ragazze guidate da qualche settimana da Fabio Cavaioli hanno invertito la tendenza, uno scatto importante per la seconda parte della stagione che si preannuncia molto interessante.

Roma ha voglia di dare continuità e di mettere punti in cascina, la prossima partita che si giocherà domenica alle ore 17 contro la Conad Olimpia Teodora Ravenna si preannuncia molto tosta e insidiosa. Ravenna è la terza forza del campionato, ha incamerato 10 vittorie e 6 sconfitte, ha giocatrici di esperienza e classe. All'andata fu una gara combattuta fino all'ultimo punto.

La squadra della Capitale è pronta all'appuntamento come afferma l'alzatrice Martina Balboni, tra le migliori nelle ultime uscite. “Dopo la vittoria su Torino siamo tornate in palestra ancora più consapevoli dei nostri mezzi e di quello che possiamo fare. Queste ultime due vittorie ci hanno ridato grandi motivazioni e fiducia. Vogliamo finire al meglio questo girone e incominciare il prossimo con grinta e determinazione. Stiamo lavorando bene e tanto in palestra. La partita che ci aspetta sarà dura, giocheremo in casa di una delle migliori squadre del girone, ma noi vogliamo dire la nostra e portare a casa la prima vittoria in trasferta. Sinceramente non so esattamente cosa sia scattato nella nostra testa con il cambio in panchina, ma spero solo che sia l’inizio di un grande percorso di crescita”.