Ostia - A metà del girone di ritorno il cammino dell’Acqua & Sapone Volley Group è ancora costellato da alti e bassi. Infatti se nell’ultima partita casalinga contro Maglie si erano rivisti segnali importanti e un buon gioco, invece contro Volleyrò Casal de’ Pazzi nell’ultima giornata si sono notati alcuni passi indietro.

Una sconfitta per 3-0 (25-19, 25-18, 25-19) che ha evidenziato un’eccellente condizione fisica e tecnica delle ragazze di Sandor Kantor, ma anche uno smarrimento da parte di quelle di Cavaioli che non sono riuscite a incidere e mettere pressione. Per tutta la partita, infatti, il pallino è stato nelle mani delle atlete del Nomentano che hanno condotto dall’inizio alla fine e il risultato non è mai stato in discussione.

Volleyrò ha messo in atto una tattica efficace, sfruttando i punti deboli del Volley Group, non permettendole di mettere in mostra le proprie potenzialità. In classifica Casal de’ Pazzi allunga in classifica e va sul +9 sulla squadra di Roma sud. Domenica nell’impianto di Ostia ci può esser il pronto riscatto e la possibilità per alimentare la propria classifica e tornare dunque al successo, infatti Percan e compagne affronteranno la Planet Strano Light che occupa l’ultimo posto in classifica con 0 punti, una squadra già condannata alla retrocessione, per questo le romane dovranno esser ciniche per prendere i tre punti, ma soprattutto in questa ultima parte di stagione dovranno pensare a una partita alla volta e a giocare in maniera spensierata. La gara sarà trasmessa dalle ore 15.30 in diretta streaming sul canale youtube della società e su volleygroup.it